Mobile portalavabo Jazz 2

JAZZ 2

Il mobile porta lavabo Jazz è un omaggio al design del periodo Bauhaus, alle sue forme, geometrie e proporzioni. Essenziale e squadrato nelle linee, eppure così pregiato nei materiali utilizzati, nelle finiture e nella cura posta nelle lavorazioni, Jazz è la quintessenza della ricercatezza. La particolare lucidatura delle ante push opening, della cassettiera - entrambe in legno laccato black&white - del piano in granito nero assoluto, delle cornici e delle gambe in ottone cromato, conferisce al mobile un sorprendente effetto luminoso e specchiante, per atmosfere estremamente sofisticate e upper-class.
Jazz è disponibile nelle versioni a 2 ante/1 anta con cassettiera o ad anta singola e in numerosi abbinamenti di marmo e legno. Il mobile è infatti disponibile nelle seguenti finiture laccate: deep black, pure white, warm grey, cream, blue violet, fango, prune.
Piano e alzata in marmo nero marquinha, disponibili anche in bianco carrara e su richiesta con qualsiasi altro tipo di marmo; struttura in finitura cromo, disponibile anche in oro chiaro e nickel lucido.


N.B. Eventuali altre combinazioni nelle varianti di colore della ceramica e del marmo sono disponibili su richiesta.
N.B. Il marmo non è protetto con impregnante.

Dimensioni

cm 120,2 x 61,5 x 99h 

vaschette abbinabili

  • Swindon
  • Babylon
  • White 50
  • White 56

Marmo

Finiture mobile

Laccatura lucida

Finiture struttura

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Scheda d’ordine

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?