Black Diamond, Termostatico

BLD79OT

Termostatico a 2 vie.
Disponibile nelle seguenti finiture: cromo, oro chiaro e nickel lucido.

Black Diamond, eleganza preziosa e design senza tempo, è la nuova rubinetteria firmata Devon&Devon. Realizzata in ottone e presentata in finitura oro chiaro, la collezione unisce materiali pregiati e rari alla ricercatezza di speciali processi di lavorazione artigianali. Particolare cura è stata dedicata, infatti, al design delle due leve che, grazie alla lavorazione millerighe, mostrano un gioco luminoso di concavi e convessi sulla loro superficie. Le leve sono rese ancor più preziose dalla presenza di “terminali-gioiello” in cristallo nero lavorato a diamante. L’elegante contrasto cromatico nero-oro fa di Black Diamond una pezzo irrinunciabile per sale da bagno di prestigio. La collezione si caratterizza anche per la molteplicità delle finiture disponibili (cromo, oro chiaro e nickel lucido) e la completezza della gamma: rubinetto tre fori per lavabo e bidet, monoforo per bidet, gruppo vasca a muro, gruppo vasca bordo vasca anche quattro fori, gambe a terra e miscelatore doccia tre fori con placca. Completa la collezione il miscelatore termostatico per doccia Dual Control, con pratico doppio comando per la regolazione della temperatura e della pressione dell’acqua.

Dimensioni

Note Tecniche 

Finiture

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?