Consolle Rose

ROSE CONSOLE

Realizzata in fusione di alluminio con elementi in ottone tornito, la consolle Rose è abbinata all’omonimo lavabo in ceramica che, grazie all’ampia superficie del piano d’appoggio, associa alla funzionalità di una consolle in marmo la praticità d’uso della porcellana. Tre comode aste portasciugamano su ogni lato arricchiscono e completano la struttura.
Motivo ispiratore di questa consolle eclettica e versatile è l’unione armonica di forme “bon ton” anni Cinquanta con linee squisitamente classiche.
Gambe disponibili nelle finiture cromo, oro chiaro e nickel lucido.

Dimensioni

cm 80 x 57 x 87h

Finiture

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Istruzioni di montaggio

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?