Vasca Admiral Lux

ADMIRAL LUX

La vasca in ghisa Admiral è caratterizzata dalla particolare lucentezza della superficie esterna, ottenuta con un lungo processo manuale di pulimentatura della ghisa. I “segni” della lavorazione artigianale conferiscono ad ogni singola vasca una particolare luminosità cangiante, che la rende unica e straordinariamente suggestiva.
Disponibile con piedi Eagle, Decò e Shield nella finitura alluminio lucido.


N.B. La superficie lucida dell'esterno vasca è ottenuta mediante un processo manuale di pulimentatura della ghisa.
L’effetto così ottenuto è una superficie lucida ma estremamente particolare, con le sue cavità e i suoi segni profondi caratteristici delle fusioni in ghisa. La superficie esterna è protetta con una finitura in poliuretano sintetizzata in forno a 70°C. Per la pulizia della vasca, parte esterna ed interna, si consiglia l’uso di un panno soffice ed umido e di un detersivo liquido neutro. Non usare creme lucidanti, né sostanze anticalcaree o abrasive.

Dimensioni

cm 182 x 81 x 73h

Piedi

Eagle

Decò

Shield

Downloads

Note tecniche | 2d | 3d | Accessori abbinabili

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?