Vasca Regina Copper Effect

REGINA COPPER EFFECT

Regina è una vasca da bagno dalle linee fluide, sinuose e avvolgenti che si ispira a ben riconoscibili modelli retrò. La vasca è realizzata in ghisa con interno smaltato ed è caratterizzata da uno schienale rialzato su un solo lato, ampio e confortevole. La finitura esterna è rinnovata grazie ad una speciale verniciatura dai riflessi ramati che dona al pezzo una suggestiva luminosità. Disponibile con piedi Decò in finitura antico rame e rubinetteria Coventry da bordo vasca con gambe a terra, anch’essa in finitura antico rame.

Dimensioni

cm 163,5 x 79 x 79,4h

Piedi

Decò

Downloads

Note tecniche | 2d | 3d | Accessori abbinabili

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?