DEVON&DEVON, L'ELEGANZA SI FA DOPPIA

News

Firenze,

L'eleganza si fa doppia

Devon&Devon presenta una raffinata selezione di mobili e consolle doppi

Con il tocco inconfondibile, il design originale e la qualità ricercata che lo contraddistinguono, Devon&Devon presenta una raffinata selezione di mobili e consolle doppi.

Tra eleganti riedizioni e realizzazioni su misura, le nuove creazioni firmate dall’art director del brand Paola Tanini, nascono per arredare le più belle sale da bagno di case private, resort e alberghi in tutto il mondo. I nuovi “pezzi” twin esprimono perfettamente il gusto eclettico e l’innata capacità di fondere una molteplicità di stili e ispirazioni propria del brand.

Il fascino glamour della Jazz Age - Double Music - convive con il rigore del Déco americano - Double Claridge - insieme ai richiami alla tradizione anglosassone di fine Ottocento - Double Season e Double Madison - e al design anni ’20 - Wide Blues e Memphis.

Molti di questi pezzi, nati come progetti speciali per l'hotellerie, sono entrati nel catalogo Devon&Devon proprio a sottolineare la propensione progettuale per il tailor made, già evidente nel progetto The Tailored Bathroom, dedicato alla realizzazione di arredi su misura per la sala da bagno.

Contattaci

Condividi