DEVON&DEVON, UN NUOVO MONOMARCA A PADOVA

News

Padova,

New Opening: the Padua flagship store

A Padova, antica città d’arte, Devon&Devon sceglie l’eleganza di Piazza Insurrezione.

Devon&Devon apre un nuovo store in franchising a Padova, in collaborazione con la Famiglia Chiappetta, già attiva sul territorio come distributore esclusivo per il Veneto del brand francese Roche Bobois.

A poco più di un mese dall’inaugurazione del secondo monomarca americano , la griffe di arredamento per il bagno di alta gamma continua la sua espansione rafforzando ulteriormente la sua presenza in Italia.

A Padova, antica città d’arte, custode delle opere di Giotto e Daniel Libeskind, Devon&Devon sceglie l’eleganza di Piazza Insurrezione, nel cuore della città. All’interno di un interessante edificio dei primi del Novecento, Paola Tanini, art director del brand, firma il concept espositivo dello spazio, articolato su due piani su una superficie di oltre 250 mq. Dalle otto grandi vetrine su strada si possono ammirare i pezzi iconici e distintivi delle Collezioni Devon&Devon. Le vasche Aurora Bijoux e President, i mobili Bentley e Bogart sfilano insieme alle consolle Crystal Memphis e Colette con autentica e sofisticata armonia.

All’ingresso dello store, un’ampia zona è dedicata a The Tailored Bathroom, il progetto sartoriale per la realizzazione di arredi su misura per privati e contract, nato dalla collaborazione con maestranze artigiane fiorentine.

L’esposizione prosegue al piano inferiore, con la mostra delle superfici Atelier, Intarsia, Cover, Old Wood e Prestige, dei mobili laccati di grandi dimensioni come Jetset e delle preziose rubinetterie in molteplici finiture. Un omaggio allo stile classico contemporaneo più eclettico che ha reso riconoscibile il brand in tutto il mondo.

“Padova è un distretto industriale ed economico tra i più importanti del Veneto – commenta Gianni Tanini AD di Devon&Devon. Sentivamo l’esigenza di rafforzare la nostra presenza anche in quest’area con una location importante concepita non solo come esposizione, ma anche come hub al servizio di progettisti e architetti in cui poter accogliere i propri clienti, supportati da personale qualificato”.

Contattaci

Condividi