VETRINE DANESI PER DEVON&DEVON

News

Copenhagen,

Vetrine danesi per Devon&Devon

Situato al civico 118 di Store Kongensgade, il nuovo monomarca si affaccia con otto vetrine su una delle zone più affascinanti della capitale, quella compresa tra il canale Nyhavn, l’antico porto della città, lo storico quartiere di Nyboder e il palazzo reale.

Progettato dall’ Art Director del brand, l’architetto Paola Tanini, lo store ospita, su una superficie di 160 metri quadri, le più prestigiose collezioni del marchio. L'interno richiama le caratteristiche di eleganza, sobrietà e lusso propri del brand e alterna le collezioni che hanno reso celebre Devon&Devon fino alle più recenti produzioni: il mobile porta lavabo Music ispirato alla jazz age americana, l’imponente vasca President, la tradizionale consolle Etoile e il mobile porta lavabo Season.

L’esposizione dà ampia visibilità anche ai pavimenti e rivestimenti in marmo – Elite Mosaic, Prestige – legno – Intarsia – e ai più tradizionali in ceramica come Lambris Bell Flower, Elysees, Brick e Simply. Il risultato è un sofisticato equilibrio fra tradizione e modernità, ricercatezza e piacere dell'eleganza.

“La Danimarca è storicamente leader nel campo del design, grazie a famosi architetti e designer quali Arne Jacobsen, Hans Wegner e Børge Mogensen”, afferma Gianni Tanini, AD di Devon&Devon. “La capitale danese costituirà il fulcro strategico delle nostre attività commerciali sul mercato scandinavo, con cui sentiamo una crescente affinità”.

Contattaci

Condividi