ZELDA

ZELDA

Un mobile da trucco che rende omaggio alla femminilità non convenzionale della moglie e musa dell’autore de “Il Grande Gatsby" reinterpretando in chiave contemporanea la classica toelètta da camera. Il corpo del mobile è definito da linee sinuose e forme stondate e dalla circonferenza del grande specchio centrale di 1 metro di diametro. Esili e slanciate le gambe di ottone, impiegato anche per i profili che bordano lo specchio diamantato e la base del pouf in velluto. Il piano di appoggio è in marmo. Tra i due cassettini si apre un vassoio estraibile rivestito di velluto. Ante e cassetti, di legno laccato, sono disponibili in tre versioni: in un intenso rosa cipria con accenti malva, una cromia che Zelda Fizgerald amava e che ha descritto a più riprese nei suoi racconti; in un bianco cream che sottolinea la purezza formale del vanity table, esaltando il contrasto netto con la luce dorata degli elementi in ottone; e in una sottile trama bicolore a zig-zag di ispirazione Art Decò, che ricorda la matericità dei tessuti in twill.
Tutti i colori possono essere personalizzati su richiesta.

Dimensioni

cm 155 x 45 x 183h

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Scheda d’ordine

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?