Black Morris Gruppo doccia da parete con deviatore

DDMRBL348CR

Gruppo doccia da parete con deviatore (da abbinare con bocca di erogazione DDMR321 o simili e soffione doccia AQ 5120-AQ 5910 o simili).
Disponibile nelle seguenti finiture: cromo, oro chiaro e nickel lucido.

Design ricercato ispirato ai modelli degli anni ’40, la rubinetteria Black Morris è sobria e al contempo di spiccata personalità. Caratteristico il disegno delle manopole, elemento forte della collezione: forma cilindrica e svasata, retrò e contemporanea allo stesso tempo. La gamma si compone di: rubinetto tre fori e monoforo per lavabo e bidet, gruppo vasca a muro, gruppo vasca da bordo vasca e gambe a terra, bocca erogazione, rubinetto d’arresto e deviatore con manetta in porcellana da incasso.

Dimensioni

Note Tecniche

Accessori abbinabili

Finiture

Downloads

Note tecniche | 2d

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?