ATELIER PETIT MARBRE

ATELIER PETIT MARBRE

Una preziosa collezione di pavimenti in marmo ideati per disegnare ambienti di sofisticata eleganza e dalla bellezza senza tempo. I singoli elementi sono disponibili in versione monocromatica (in marmo bianco Carrara o nero Marquinha) o con trame geometriche a contrasto, ispirate alla purezza delle linee (modello Bandeau), alla perfezione del triangolo (modello Triangle) e all’equilibrio assoluto del quadrato (modello Carré). All’insegna della versatilità i piani di posa, che consentono di creare disegni compostamente tradizionali o sorprendenti configurazioni otpical, come il motivo a zig-zag che si può ottenere affiancando gli elementi Atelier Petit Bandeau o il motivo stellato in positivo o negativo di Atelier Petit Triangle.

Dimensioni

cm 50x50 cm; spessore: mm. 12

Varianti

BANDEAU

CARRÉ

TRIANGLE

Disegni

Bandeau

Carré

Triangle

Downloads

Note tecniche | 2D

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?