Devon&Devon per Corri La Vita

Per Devon&Devon Corri La Vita è da anni un appuntamento immancabile con la solidarietà. Anche per l’edizione 2022 l’azienda ha scelto di non far mancare il suo sostegno alla manifestazione benefica ideata da Bona Frescobaldi con l’intento di raccogliere fondi dedicati alla prevenzione e alla cura del tumore al seno.
“Siamo grati alla marchesa Frescobaldi – ha spiegato Graziano Verdi, AD del Gruppo Italcer e di Devon&Devon – per l’amore e la passione con cui da vent’anni organizza Corri La Vita e per l’entusiasmo contagioso con cui ogni anno ci invita a fare la nostra parte per contribuire alla realizzazione di grandi progetti di ricerca e assistenza”.
Oltre a finanziare la partecipazione alla corsa di un nutrito gruppo di collaboratori, Devon&Devon sostiene la raccolta fondi di Corri La Vita Onlus donando il 5% del fatturato del suo Showroom di Firenze di Ottobre, il mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno. La donazione sarà impiegata per sostenere il Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose, il portale SenoNetwork (che riunisce tutte le Breast Unit italiane) e FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus.
Assistenza