SKU
BLUESLG_WTP

Lavabo Blues in White Tec Plus

1.810,12 €

(IVA e spese di spedizione escluse)

 
Ultimo prezzo più basso: 1.810,12 €

Scegli preferenza

Scegli preferenza

Apri Chiudi Seleziona un'opzione.

Vedi riepilogo

Si prega di selezionare tutte le opzioni obbligatorie

Riepilogo

- Colonna

- Fori

*Immagine a scopo puramente illustrativo.
**Il prodotto è disponibile in più versioni.
Per info contattare il nostro customer care.

Disponibile normalmente in 11 settimane

Descrizione

Informazioni tecniche

Dimensioni

Ispirazione vintage

Un elegante lavabo doppio a 1 o 3 fori installabile su colonna o integrabile nelle consolle Blues e Single Memphis. La sua volumetria scultorea, caratterizzata da geometrie essenziali ispirate al design americano degli Anni Venti e Trenta è realizzata interamente in White Tec Plus, un materiale sostenibile liscio e vellutato, certificato Green Guard Gold da LEED®.

Specifiche tecniche
e caratteristiche

I file 2D e 3D disponibili sono da utilizzare esclusivamente per la progettazione e non vanno impiegati come dime per tagli e incastri.
I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze.
Per avere le dimensioni esatte si raccomanda di misurare il prodotto finito.
Devon&Devon si riserva la possibilità di apportare senza preavviso modifiche e variazioni, dovute anche alla lavorazione artigianale.

Modello 2D

Modello 3D

Istruzioni Tecniche

CARATTERISTICHE E CURA

cm: L: 71 x H: 24 x D: 56,5
Assistenza