Colore Pantone 2025: l’interpretazione di Devon&Devon

Anche quest’anno Devon&Devon celebra il nuovo colore Pantone declinando i prodotti più iconici delle sue collezioni nella tonalità che meglio interpreta lo spirito del nostro tempo.
Il colore del 2025 è Mocha Mousse, un marrone morbido e avvolgente, che evoca il profumo del cacao e del caffè e rimanda ai piccoli piaceri quotidiani. Il Pantone Institute lo ha scelto perché è un colore che riflette il desiderio di armonia della nostra epoca e la ricerca di una connessione più autentica e profonda con la natura e con ciò che è essenziale.
«Il Pantone Color of the Year 2025 – spiega Laurie Pressman, vicepresidente del Pantono Color Institute – risponde al nostro desiderio di comfort e benessere. La sua armonia genera un senso di appagamento, ispirando positività e pace interiore, calma ed equilibrio e favorisce la sintonia con il mondo che ci circonda».
Focalizzandosi proprio sulla connessione con la natura che il Mocha Mousse invoca, Devon&Devon rilegge la purezza del design vittoriano della vasca in ghisa Admiral attraverso un inedito accostamento con la nuova carta da parati Florence Green.
Assistenza