Un Salone da ricordare

 

Per l’edizione 2022 del Salone Devon&Devon mette in campo tutta la sua capacità di innovazione e presenta non solo nuovi prodotti, ma anche nuovi modi di pensare al design della casa e della sala da bagno.
Lo stand è il palcoscenico del debutto della nuova collezione Secret Gardens disegnata insieme a Marcel Wanders studio: le sue grafiche oniriche che vestono senza soluzione di continuità pareti, mobili e accessori trascendono la tradizionale suddivisione tra superfici e oggetti per creare ambientazioni totali e immersive e spazi di puro incanto.
Accanto a questa nuova prestigiosa collaborazione, si rafforzano anche la partnership con Gensler, che con Devon&Devon firma Twenties: una collezione di rubinetteria modulare che integra e completa le ormai iconiche vasche da bagno Holiday e Dove, e l’investimento dell’azienda sulla sostenibilità, con le riedizioni in White Tec Plus delle vasche best seller del brand.
Restano invece immutati lo stile inconfondibile di Devon&Devon e la sorprendente capacità dei suoi prodotti di fondere classico e contemporaneo, memoria e futuro in una sintesi il cui equilibrio non smette di stupire.

Assistenza