Devon&Devon per Corri la Vita 2020

Anche quest’anno Devon&Devon sostiene con passione ed entusiasmo Corri La Vita, una delle manifestazioni benefiche più amate di Firenze, città in cui l’azienda è nata e a cui è profondamente legata.
Come da tradizione, saranno in tanti i collaboratori e le collaboratrici dell’azienda che prenderanno parte alla XVIII edizione, in programma a Firenze domenica 27 settembre con una formula del tutto nuova. Nel rispetto delle norme legate all’emergenza COVID, la mattina sarà dedicata alla pratica sportiva individuale mentre nel pomeriggio, grazie alla collaborazione con l’Associazione Città Nascosta, sarà possibile visitare più di 55 mete culturali a Firenze e in Toscana.
Dal 1 al 31 Ottobre, in occasione del mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno, lo showroom di Firenze di Devon&Devon devolverà il 5% del ricavato all’Associazione Corri la Vita Onlus, fondata da Bona Frescobaldi nel 2003 per aiutare le donne colpite dal tumore al seno e finanziare progetti di prevenzione, diagnosi precoce e cura di questa malattia. Nelle sue prime 17 edizioni, Corri La Vita ha raccolto oltre 6 milioni di euro, consentendo un’assistenza di qualità a oltre 400.000 donne, sostenendo l’operato di più di 3.000 medici, donando macchinari per la diagnostica e finanziando 120.000 prestazioni di riabilitazione.
“Siamo felici – spiega Graziano Verdi, AD di Devon&Devon e del Gruppo Italcer – di rinnovare il nostro sostegno a Corri La Vita e orgogliosi che tutti i collaboratori dell’azienda abbiano accolto l’invito a partecipare alle iniziative legate alla raccolta fondi. Oltre che un attestato di stima per il lavoro svolto in questi anni dalla Presidente Bona Frescobaldi, il nostro impegno vuole essere anche un gesto di riconoscenza verso Firenze: il suo distretto manifatturiero d’eccellenza e la sua vocazione alla bellezza sono stati fondamentali per costruire il nostro successo nel mondo.”

Assistenza