Devon&Devon ha una nuova sede!

Devon&Devon apre il 2021 con l’annuncio del trasferimento dell’Headquarters in una nuova sede. Mantenendo saldo il radicamento nella città metropolitana di Firenze, dove il brand è nato 31 anni fa, uffici e magazzini si sono spostati in via di Casellina 61D a Scandicci, nel cuore di un distretto di eccellenza della moda e del design, in cui hanno sede le manifatture di alcuni dei più prestigiosi brand del mondo.
La nuova casa di Devon&Devon si trova in un edificio progettato con grande attenzione alla sostenibilità e alla responsabilità: impiega energie rinnovabili, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e non ha barriere architettoniche e consente una corretta distribuzione delle postazioni di lavoro anche in caso di emergenze sanitarie come quella che stiamo vivendo.
“Siamo particolarmente lieti – spiega Nicola Bertini, General Manager di Devon&Devon – di inaugurare il nuovo anno con questo importante investimento sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti e sul benessere delle persone che lavorano con noi”.
Assistenza