Devon&Devon per i trent’anni di Convivio

 

Dal 4 al 7 novembre Devon&Devon partecipa a Convivio, l’esclusiva mostra mercato ideata nel 1992 da Gianni Versace insieme a Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè e Valentino Garavani per raccogliere fondi a favore della lotta all’HIV e alle nuove emergenze infettivologiche, dal Covid al vaiolo delle scimmie.
All’interno della Fabbrica del Vapore di Via Giulio Cesare Procaccini 4 (aperta per l’occasione dalle 10 alle 22) oltre ai prodotti dei più importanti brand della moda, sarà possibile acquistare pezzi di design esclusivi, tra i quali i mobili e gli oggetti delle più recenti collezioni per la casa e la sala da bagno di Devon&Devon.
Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto a ANLAIDS Sezione Lombarda che li impiegherà per progetti clinici e di ricerca scientifica, campagne di sensibilizzazione e piani di educazione e supporto.
“Siamo molto felici – spiega Graziano Verdi, AD di Italcer Group e di Devon&Devon - di offrire gratuitamente a Convivio alcuni dei pezzi più iconici delle nostre nuove collezioni. Questo impegno, cosi come quello che ci assumiamo a sostegno di altre associazioni, traduce in azioni concrete il desiderio di fare la nostra parte nella generazione di un benessere autentico per le persone e le comunità”.
Grazie alla dedizione di Franca Sozzani, dei più prestigiosi brand del mondo e dei tanti volontari coinvolti, Convivio nei suoi 30 anni di vita ha raccolto oltre 25 milioni di euro.
Assistenza