Devon&Devon per Corri La Vita e la cura del tumore al seno

Anche quest’anno Devon&Devon sostiene una delle manifestazioni benefiche più amate di Firenze, città in cui l’azienda è nata e a cui è profondamente legata.
Dal 1 al 31 Ottobre, in occasione del mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno, lo Showroom di Firenze devolverà il 5% del ricavato all’Associazione Corri la Vita Onlus, fondata da Bona Frescobaldi nel 2003 per garantire un’assistenza di qualità, sostenere l’operato di migliaia di medici, donare macchinari per la diagnostica e finanziare prestazioni di riabilitazione. I fondi raccolti quest’anno saranno devoluti a Ce.Ri.On. (Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose), SenoNetwork (il portale che riunisce tutte le Breast Unit italiane) e FILE (Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus).
“Ancora una volta - commenta Graziano Verdi, AD di Devon&Devon e del Gruppo Italcer – i nostri collaboratori hanno aderito con entusiasmo a Corri La Vita. Parteciperemo con gioia a questa edizione speciale e al suo programma culturale che ci consentirà di visitare più di cento luoghi unici, a Firenze e in tutta la Toscana, con un focus inedito sull’architettura del Novecento che tanto ha ispirato il nostro design”.
Assistenza