
L’eleganza senza tempo e il comfort assoluto della vasca Celine per le sale da bagno del più esclusivo hotel di Madrid, recentemente ristrutturato all’insegna di un’idea nuova dell’eleganza più classica.

In un piccolo appartamento in bilico tra oriente e occidente e tra modernità e tradizione, la vasca Aurora porta un tocco di romanticismo europeo nel cuore di Taipei.

Il design Anni Cinquanta della vasca Hollywood e l’eleganza inconfondibile della consolle Memphis, entrambe con rubinetteria Time, per un nuovo boutique hotel a un passo dalla splendida Cattedrale di Noto.

L’impianto classico e i tocchi contemporanei della vasca Regal per le sale da bagno di un hotel in cui l’esclusività diventa lusso quotidiano.

L’inconfondibile estetica Art Déco del lavabo Nobel per una sala da bagno in cui ogni elemento racconta il gusto eclettico e la passione per il bello dei padroni di casa.

Nella magnifica casa-galleria di una giovane coppia di imprenditori, la vasca Holiday rievoca atmosfere sofisticate di altri tempi.
Assistenza