Insieme per Corri La Vita

Un piccolo contributo per sostenere grandi progetti: a chiederlo è l’associazione Corri La Vita Onlus che per il 24 settembre ha organizzato la XXI edizione della gara podistica di solidarietà più amata di Firenze. Come ogni anno, Devon&Devon è felice di affiancare la fondatrice Bona Frescobaldi e di sostenere la raccolta fondi dedicata alla diagnosi precoce e alla cura del tumore al seno.
Oltre a finanziare la partecipazione alla corsa di un nutrito gruppo di collaboratori e a devolvere a Corri la Vita il 5% del fatturato di ottobre del suo Showroom di Firenze, da quest’anno Devon&Devon contribuirà alla raccolta fondi donando anche il 5% del fatturato generato online dal 1 al 31 ottobre, in concomitanza con il mese internazionale della prevenzione.
“Quello con Corri la Vita – spiega Graziano Verdi, AD del Gruppo Italcer e di Devon&Devon – è ormai un appuntamento immancabile con la solidarietà. Siamo orgogliosi di raddoppiare il nostro impegno e grati a Bona Frescobaldi per l’entusiasmo contagioso con cui ci coinvolge in progetti tanto importanti”.
Le donazioni raccolte saranno impiegate per sostenere il Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose, il portale SenoNetwork (che riunisce tutte le Breast Unit italiane) e FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus.
Assistenza