
Nel bagno della suite padronale di una lussuosa villa di 2500 mq ispirata alle più classiche architetture residenziali toscane, l’eleganza rétro della vasca Celine è una tappa fondamentale di viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio, al seguito di indelebili memorie di viaggio dei proprietari.

Sorpresa tra mille sorprese, la vasca Admiral Lux è il colpo di teatro che chiude il viaggio alla scoperta della casa di Paola Navone e della sua idea, unica e inconfondibile, di arte dell’abitare.

Nella residenza di una famiglia di collezionisti, la sagoma scultorea della vasca Regal Colors spicca come un’opera d’arte sul bianco minimalista del bagno padronale.

Con un vero e proprio colpo di teatro, la vasca Camelot antico rame – incorniciata dalla carta da parati Giacarta - troneggia al centro della sala da bagno di una lussuosa dimora storica situata nella campagna toscana prediletta dalla famiglia Medici.

L’eleganza inconfondibile delle vasche Celine e Aurora per le sale da bagno delle suite del più grande Sofitel del Medio Oriente, progettate da Duccio Grassi Architects fondendo echi dell’antichità egizia, estetica Art Déco e comfort contemporaneo.

L’eleganza essenziale della vasca-icona Celine e il neo-classicismo puro del mobile portalavabo Season per le sale da bagno della nuova casa di una giovane famiglia.
Assistenza